Francesco Tullio Altan incontra gli studenti

L'artista Francesco Tullio Altan, il 20 ottobre 2023, presso la Cantina Produttori Ramuscello e San Vito, ha incontrato gli studenti della classe 4C di Arti Figurative e della classe 3E di Grafica del Liceo Artistico Galvani.

Particolarmente emozionante è stato ricevere i complimenti del maestro Altan per l'elevata capacità e competenza dimostrata dagli studenti nella realizzazione del grande murale (m. 15 x m. 3) da lui disegnato.

I 16 studenti della 3C di Arti Figurative che hanno realizzato il murale, durante il P.C.T.O. estivo, coordinati dalla docente Sara Marzari e dal muralista Fabio Brusadin, in collaborazione con l'Associazione culturale Kantiere Misto, sono:

Anghele Ioana Noemi, Arreghini Arianna, Barbariol Lucia, Basso Noemi, Bawuah A. Cindy, Bertoli Anna, Bisighini Lia, Cifalà Martina, Colosso Alberto, D'Onofrio Giada, Fantin Petra, Manfè Ginevra, Moretto Giorgia, Pezzutti Cristian, Redivo Arianna e Slavka Dermova.

Un particolare ringraziamento al Presidente della Cantina Gianluca Trevisan, al Direttore Rodolfo Rizzi e ai soci della cantina per l'opportunità offerta agli studenti e la calorosa accoglienza riservataci.

Al Sindaco Alberto Bernava di San Vito al Tagliamento, al Sindaco Andrea Nonis di Sesto al Reghena e agli Assessori intervenuti un grazie speciale per le parole di stima e per i grandi meriti riconosciuti agli studenti del Liceo Artistico Galvani.

IMG_2_15.jpg

IMG_3_15.jpg