Segreteria

La segretria dell’Istituto è situata presso la sede centrale e aperta al pubblico con il seguente orario:

  • lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11:00 alle ore 12:30; 
  • mercoledì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 16:30;
  • sabato su appuntamento

Numero di telefono di riferimento: 0434.932628

Mail di riferimento pnsd020009@istruzione.it

La segreteria è organizzata come di seguito:

PERSONALE

La frequenza e l’intera attività didattica, amministrativa e contabile sono sostenute da una serie di importanti servizi organizzati per aree e gestiti dalla facente funzione di Direttore Servizi Generali Amministrativi, Katia Nadalutti.

AREA CONTABILE

Cura la gestione finanziaria delle risorse e della loro destinazione (Direttore Servizi Generali Amministrativi) 

AREA DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI

Cura la gestione amministrativa degli allievi e del personale e le pratiche amministrative (Assistenti amministrativi: Alessandra Lovisa, Cristina Turchet, Marco Codeglia e Vito Greco, Clara Marruccelli).

AREA DEI SERVIZI TECNICI

Garantisce l’efficienza e la funzionalità dei laboratori e del magazzino (preparazione materiali e manutenzione attrezzature per le esercitazioni didattiche); svolge attività di supporto tecnico ai docenti relativamente alle fasi pratiche del lavoro scolastico; gestisce l’approvvigionamento dei materiali di consumo e la loro distribuzione ai docenti richiedenti (Assistenti tecnici: Lorenza Gaiardi, Nila Marzotto, Antonia Mattoni, Stefano Raspa, Susanna Perin, Valentina Anna De Meo).

AREA DEI SERVIZI AUSILIARI

Il gruppo dei collaboratori scolastici si attiva quotidianamente per garantire a studenti, famiglie e personale un’adeguata accoglienza svolgendo attività di vigilanza, pulizia e piccola manutenzione locali, assistenza e sorveglianza degli allievi, servizio centralino e copisteria, videocontrollo ingressi e area esterna). Fanno parte del gruppo dei collaboratori scolastici: Lorena De Lillo, Lucia Furlan, Tonio Latino, Alba Peressutti, Manuela Scherzi, Annalisa Bambi, Pasquina Bovenzi, Elisabetta Giordano, Alessandro Iezzi.