Segreteria e personale ATA

 

PERSONALE

La frequenza e l’intera attività didattica, amministrativa e contabile sono sostenute da una serie di importanti servizi organizzati per aree e gestiti dal Direttore Servizi Generali Amministrativi, Dott. Francesco Gentile.

 

AREA CONTABILE

Cura la gestione finanziaria delle risorse e della loro destinazione (Direttore Servizi Generali Amministrativi) 

 

AREA DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI

Cura la gestione amministrativa degli allievi e del personale e le pratiche amministrative (Assistenti amministrativi: Alessandra Lovisa, Katia Nadalutti, Cristina Turchet, Marco Codeglia e Vito Greco).

 

AREA DEI SERVIZI TECNICI

Garantisce l’efficienza e la funzionalità dei laboratori e del magazzino (preparazione materiali e manutenzione attrezzature per le esercitazioni didattiche); svolge attività di supporto tecnico ai docenti relativamente alle fasi pratiche del lavoro scolastico; gestisce l’approvvigionamento dei materiali di consumo e la loro distribuzione ai docenti richiedenti (Assistenti tecnici: Lorenza Gaiardi, Nila Marzotto, Antonia Mattoni, Stefano Raspa, Guglielmina Baldo, Valentina Anna De Meo).

 

AREA DEI SERVIZI AUSILIARI

Il gruppo dei collaboratori scolastici si attiva quotidianamente per garantire a studenti, famiglie e personale un’adeguata accoglienza svolgendo attività di vigilanza, pulizia e piccola manutenzione locali, assistenza e sorveglianza degli allievi, servizio centralino e copisteria, videocontrollo ingressi e area esterna). Fanno parte del gruppo dei collaboratori scolastici: Lorena De Lillo, Lucia Furlan, Tonio Latino, AngelaDi Vito, Alba Peressutti, Manuela Scherzi, Veglia Iannella, Emanuela Biscontin.