Un marchio per ASP Cordenonese Virginia Fabbri Taliento

Un'altro marchio realizzato dal Liceo Artistico Galvani che lascerà una traccia per molti anni nel territorio, così ne parlano i dipendenti di ASP Cordenonese Virginia Fabbri Taliento con orgoglio. Sì, perché non solo il marchio ha riscosso molto successo ma è dedicato al personale che giorno dopo giorno costruisce un rapporto di fiducia con gli utenti della struttura. 

Il logo è stato realizzato da Elisa Alupoaie iscritta al terzo anno dell'indirizzo di grafica, la ragazza ha voluto rappresentare la forza di un abbraccio fuso nei caldi colori di un'alba. Così lo descrive "Nel mio progetto ho scelto di utilizzare colori caldi che trasmettono calore e infondono sicurezza in chi guarda il marchio. Il risultato è un abbraccio caloroso che evoca il sole in tutte le sue gradazioni, diviene così metafora della vita, come un momento di nascita, dall’alba al tramonto.
Il giallo è il colore più luminoso ed il più evidente dall’occhio umano, ha vari tratti positivi tra cui: l’ottimismo, la sicurezza, la creatività e l’originalità. Il rosa manifesta la gentilezza e tenerezza del personale che lavora nella struttura. Il ciano simboleggia la freschezza e trasmette maturità." 
Il lavoro è il frutto del progetto di PCTO coordinato dalla Docente Sara Marzari con la direzione artistica della Docente Chiara Grando e la collaborazione della Docente Sandra Pivetta al quale ha partecipato l'intera classe.
Questo l'articolo dello scorso 7 maggio del Gazzettino
Gazzettino 7 maggio
E nella galleria le proposte dei nostri ragazzi e alcune immagini della cerimonia di presentazione
Prof.ssa Grando Chiara 
Marchio ASP
proposte marchio testo cofanetto lavori 1 lavori 1a gruppo 3E rinfreschi