Il gendarme del Papa

Il giorno 3/11 si è svolta una cerimonia a conclusione della collaborazione con l’editore Giacinto Bevilacqua - Casa Editrice Alba - per il testo “Il gendarme del Papa - Romano Perosa dal Friuli al Vaticano” di Enri Lisetto e Giosué Tosoni.

In presenza della signora Eleonora Ceschin Perosa, le studentesse Bardella Michella e Botosso Serena, anche a nome di Irene Casetta e Giada Bruna, le docenti Moira Piemonte, Sara Marzari, Monica Fabbro, Edi Zanet, il Dirigente Scolastico Enrico Quattrin e l’assistente tecnico Susanna Perin hanno ricevuto in dono le copie del libro di cui il gruppo delle studentesse ha realizzato la copertina.

Era presente l’assessore Loris Zancai Mucignat in rappresentanza del Comune di Cordenons, che ha concesso il patrocinio all’opera, la quale ha espresso grande considerazione per il lavoro svolto sottolineando la professionalità e l’alto senso civico.

La signora Perosa ha riconosciuto l’alto livello delle proposte presentate dal gruppo di lavoro, riconoscendo al liceo E.Galvani disponibilità, prontezza, sensibilità.

Il Dirigente Scolastico nel ringraziare sottolinea che ancora una volta dimostriamo di essere la scuola più bella del mondo.

Il gendarme del Papa