Torneo di Beach Volley

Giovedì 27 aprile alcuni studenti volontari delle classi del primo biennio e del terzo anno si sono cimentati nel primo torneo di Beach Volley dell'istituto presso il Centro Estate di Cordenons.

Venti gli studenti coinvolti attivamente di cui diciotto partecipanti al torneo e due arbitri.

Le nove squadre si sono confrontate in un torneo a doppia entrata entusiasmante e divertente, che ha visto vincitrice la squadra di Laura Favro di 3^A e di Gedeone Verardo di 3^D, mentre si è classificata la coppia Francesca Jus e Davide Giroldo.

Un testa a testa avvincente anche la semifinale che ha visto uscire vincitrice la squadra di 1^F (Di Prima B., Manea G. B. e Bacchetta B.) contro una agguerrita 1^B (Martinel M. e Pianca T.)

ll progetto extrascolastico è stato organizzato nell'ambito delle iniziative di "Educazione alla Salute" al fine di promuovere lo sviluppo di stili di vita sani, anche grazie alla disponibilità e l’attenta organizzazione dello staff del Centro Estate Viva di Cordenons. La partecipazione al torneo di Beach Volley ha così dato modo a molti tra i nostri studenti di avvicinarsi ad un’attività sportiva per loro nuova ed entusiasmante, vivendo così in modo condiviso e amichevole un momento di divertimento e formazione. Una nota di merito anche ai gruppi di amici e compagni di classe accorsi per fare il tifo e per godere insieme di una giornata all'insegna dello sport.

Torneo di Beach Volley
gruppo beach volley giocando giocando 2 lontano winners