POP STOP

POP STOP, nello spazio espositivo della sala consiliare all'interno del Centro Culturale  Aldo Moro: un' esposizione delle opere dei ragazzi del Liceo Artistico Galvani. Mostra inaugurata sabato 21 Maggio alla presenza del Dirigente Scolastico Enrico Quattrin, del sindaco Andrea Delle Vedove, del consigliere comunale Anna Martin, oltre a insegnanti e studenti.

La mostra sarà aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Il liceo artistico è lieto di offrire un sintetico saggio dell'elevata capacità progettuale e competenza realizzativa che lo contraddistingue. Alcune opere significative dei cinque indirizzi sono qui raccolte, con il contributo significativo del biennio, autentico serbatoio di futuro. Non è possibile riassumere la produzione didattica e le innumerevoli collaborazioni con il vasto territorio circostante in una mostra. Non ne bastano due, non ne basterebbero tre. Ma giungendo al termine di un periodo di ben note complicazioni, ci piaceva mostrare a tutti voi, là fuori, genitori, visitatori occasionali, curiosi, futuri alunni, che non ci siamo mai fermati: questo pop stop è una festa, utile per riprendere slancio per nuovi progetti e nuove sfide, senza perdere mai la rotta. Perché nella complessità di anime, idee, punti di vista, quello che mostriamo è la simbolica scatola che ci è casa: è il liceo artistico che ti sceglie, infatti. Benvenuti.

POP STOP 10.png

POP STOP 9.png