RadioGalvani - 1° classificato alla fase provinciale del Premio Scuola Digitale 2021

RadioGalvani riceve il 1° premio a livello proviciale nell'ambito della terza edizione Premio Scuola Digitale, promosso dal Ministero dell’Istruzione: il concorso mira a favorire l’eccellenza e il protagonismo delle scuole italiane e degli studenti nel settore dell’innovazione didattica e digitale.

Il Premio Scuola Digitale 2021 intende valorizzare progetti e iniziative delle scuole, che propongano modelli innovativi e buone pratiche di didattica digitale integrata, svolti negli anni scolastici 2019-2020 e 2020-2021.

I componenti del team di RadioGalvani assistono alla diretta dal I.T.S.T. JFK Kennedy di Pordenone.

.

La studentessa Stella Anese (5° A - architettura) nel corso del suo intervento pitch in diretta.

La consegna dell'assegno-premio in data 6.05/2021

Qui il video della diretta:

Articolo su "Il Gazzettino" del 4.05.'21:

Premio scuola digitale - Il Gazzettino 04.05.2021