Premio Nazionale Scuola Digitale - fase regionale 20.05

Si comunica che il giorno giovedì 20 Maggio alle ore 10,00 studentesse e studenti di RadioGalvani saranno impegnati nella selezione regionale del Premio Scuola Digitale 2021, del PNSD, promosso dal ministero dell’istruzione.

La premiazione sarà visibile in Streaming, attraverso il canale YouTube, al seguente Link:

Questa volta, nella competizione, non siamo stati premiati: confrontarsi con i migliori, ci renderà migliori.

A tutte le studentesse e studenti, alla professoressa Sara Marzari, e a chiunque ci abbia in qualche modo dato una mano, va il mio ringraziamento.

Care studentesse, cari studenti, non sempre si può vincere: il vostro premio sarà la mia sincera gratitudine, e l’umano affetto di cui mi avete riempito. E penso che saremo d’accordo tutti a ringraziare la professoressa Marzari per avervi seguito così costantemente, e chi ha preparato freneticamente il montaggio del video a tempo di record, e anche la studentessa che bene o male in questa competizione e nell’anno trascorso è diventata il volto della radio: ci vuole coraggio a metterci la faccia, e ci hai anche oggi resi orgogliosi di essere il liceo artistico E.Galvani, ovvero la scuola più bella del mondo.