Scuola aperta 15.01.2022: contatti e prenotazioni

In questi giorni stiamo provvedendo ad inviare invito prioritario alle famiglie che pur prenotandosi non hanno potuto prendere parte alla giornata di scuola aperta di dicembre.

Lunedì 20 dicembre sarà attivato il modulo per le prenotazioni per la giornata prevista per il 15 gennaio 2022. Per maggiore sicurezza e per tempi di visita più distesi, il totale delle prenotazioni accettate sarà di 75 futuri studenti con un solo accompagnatore.

Puoi prenotare qui

E' utile ricordare che:

- è possibile seguire il tour di scuola aperta in modalità a distanza;

- sono disponibili le altre iniziative in modalità a distanza:

- Nei pomeriggi di venerdì 14 e 21 e lunedì 10 e 17 gennaio sarà possibile interagire a distanza con le studentesse  e studenti direttamente all'interno delle ore di laboratorio delle discipline di indirizzo. Puoi prenotare i laboratori a distanza cliccando qui
- E' disponibile l'iniziativa laboratoriale didattica pensata proprio per le future studentesse e studenti, a cura della prof. Sara Marzari; Puoi prenotare Arte@ttiva cliccando qui
Gli studenti e le loro famiglie, nonché i docenti referenti degli istituti comprensivi, sono invitati a fare riferimento per informazioni e l'organizzazione all'indirizzo mail:
orientamento@liceoartisticogalvani.edu.it
per ricevere informazioni sulla scuola, sulle iniziative per l'orientamento, sulle attività di scuola aperta.
Nel menù accanto, e dal menù "Orientamento e indirizzi" è possibile effettuare la prenotazione al fine di scaglionare adeguatamente i gruppi di visitatori: le famiglie dovranno inoltre possedere ed esibire la certificazione verde per essere ammessi ai locali scolastici.
Sarà tuttavia possibile partecipare anche con modalità a distanza seguendo le presentazioni in diretta: anche per questa modalità è ugualmente necessaria la prenotazione.
E' possibile ricevere in questa sezione, oltre alle informazioni pratiche, materiali informativi e foto/video di quanto realizzato dalle studentesse e studenti negli anni precedenti, basta utilizzare i link presenti nel menù "orientamento e indirizzi" del sito.
E' infine possibile avere incontri di consulenza con docenti/studenti: è possibile prendere usando la  mail dedicata all'orientamento per avere un appuntamento dedicato con la referente dell'orientamento professoressa Monica Bianco.
- Per colloqui e informazioni relativi a Bisogni Educativi Speciali è possibile rivolgersi agli indirizzi mail:
referente.dsa@liceoartisticogalvani.edu.it
E' possibile inoltre concordare con la referente sostegno visite personalizzate, inviando una mail all'indirizzo:
referente.sostegno@liceoartisticogalvani.edu.it
Per particolari esigenze organizzative o chiarimenti è possibile inoltre chiedere un appuntamento al Dirigente Scolastico, scrivendo alla mail: enrico.quattrin@liceoartisticogalvani.edu.it