Scuola aperta -11.12.2021: prenotazioni

Utilizzando il presente modulo è possibile prenotarsi per partecipare al pomeriggio di "scuola aperta" del giorno 11 dicembre 2021: il modulo scade il giorno 8.12.2021.

Perdurando la zona bianca, prevediamo di svolgere l'attività sia in presenza che a distanza.
Per garantire adeguati distanziamenti, è necessario prenotare il proprio turno: sono previsti turni ogni mezz'ora, la visita durerà circa un'ora.
E' necessario per le famiglie possedere ed esibire all'ingresso il Greenpass.

(Integrazione: visto l'alto numero di richieste, confermando che faremo di tutto per esaudirle, si comunica che per ogni nucleo familiare sarà possibile accogliere i giovani visitatori accompagnati esclusivamente da 1 genitore)

(Integrazione 15.11: probabilmente a breve saranno esauriti i 120 posti previsti per la visita. Le prenotazioni resteranno aperte fino al raggiungimento di un totale di 150 prenotazioni: le 30 prenotazioni in eccedenza saranno utilizzate come riserva, in caso di disdetta, o avranno una prelazione sulla giornata di scuola aperta prevista per il 15 gennaio 2021. Ovviamente esiste la possibilità di partecipare in modalità a distanza: per questa modalità, che consente l'accesso fino a 100 ospiti a turno, le prenotazioni resteranno aperte)

In alternativa è possibile seguire un percorso di visita in modalità a distanza, attraverso un link di google meet.
Le prenotazioni a distanza saranno suddivise in 3 gruppi che verranno accompagnati alla scoperta della nostra scuola dai docenti e dalle studentesse e studenti, nella fascia oraria 15,00 - 18,00. La visita durerà circa un'ora.

Per partecipare è necessario avere un indirizzo gmail, chi ne fosse sprovvisto può contattarci all'indirizzo orientamento@liceoartisticogalvani.edu.it

Tutte le richieste saranno lavorate, gli inviti contenenti il link saranno inviati entro venerdì 1012.2021

N.B.: all'esaurimento delle disponibilità di un turno, automaticamente le prenotazioni potranno slittare in turni adiacenti.

Aggiornamento del 10.11: turni esauriti: 15,00 e 16,00