Arte@ttiva 2021/22: iscrizioni

Laboratori Creativi a Distanza per gli studenti delle scuole secondarie di primo grado: CONTEST FOTOGRAFICO “FOTOGRAFIE FUTURISTE”!

Gli artisti Futuristi sostenevano che la vera bellezza sta nel dinamismo delle cose, perché niente è fermo, tutto si muove.”

COME FUNZIONA:

(1) Cattura con un click dal tuo Smartphone “forme in movimento”, come facevano gli artisti futuristi e divertiti a trasformarle con le App di Ritocco Fotografico- (es. PicsArt, Snapseed, etc...)

(2) Invia le foto alla professoressa sara.marzari@liceoartisticogalvani.edu.it

(3) Il tuo lavoro sarà selezionato da una giuria composta da studenti del Liceo.

(4) Le prime cinque selezionate saranno pubblicate sul sito della scuola.

QUESTO IL PROGRAMMA:

07-09/12/2021 dalle 15,00 alle 16,30 - conoscenza del gruppo, presentazione del progetto, introduzione alla fotografia futurista, introduzione alle app di fotoritocco.

11-13/01/2022 dalle 15,00 alle 16,30 - analisi delle opere presentare da parte della giuria studentesca e comunicazione delle opere selezionate.

I collegamenti saranno svolti usando la piattaforma GoogleMeet.

PER INFO: sara.marzari@liceoartisticogalvani.edu.it