Scuola aperta

Ritenendo indispensabile offrire la possibilità di vivere un'esperienza diretta dell'aria che si respira dentro scuola, comunichiamo che le date individuate per i pomeriggi di “Scuola aperta” liceo artistico E.Galvani sono:

sabato 17/12/2022 dalle ore 15.00 alle ore 18,30

sabato 28/01/2023 dalle ore 15.00 alle ore 18,30

La visita dura in tutto 90 minuti circa. Non è richiesta ai partecipanti la prenotazione, ma i visitatori saranno organizzati in piccoli gruppi al momento del loro arrivo a scuola, e poi guidati in visita dai nostri studenti e docenti.

Si chiede di osservare il distanziamento sociale e l’etichetta respiratoria e di non presentarsi nel caso in cui si presentino sintomi quali:

- alterazione della temperatura corporea;

- sintomi para-influenzali;

- malessere generali.

LABORATORI POMERIDIANI PER ORIENTAMENTO

E' disponibile l'iniziativa laboratoriale didattica pensata proprio per le future studentesse e studenti, a cura della prof. Sara Marzari, che si svolgerà in alcuni pomeriggi dei mesi di novembre e dicembre (qui link a pagina dedicata con indicazioni e modulo prenotazione).

Gli studenti e le loro famiglie, nonché i docenti referenti degli istituti comprensivi, sono invitati a fare riferimento per informazioni sulla scuola e sulle iniziative di orientamento all'indirizzo mail:

orientamento@liceoartisticogalvani.edu.it

INFORMAZIONI GENERALI PER L’ORIENTAMENTO DEI FUTURI STUDENTI

Nel nostro sito è possibile prendere visione di materiali informativi e foto/video di quanto realizzato dalle studentesse e studenti del nostro Liceo negli anni precedenti, basta utilizzare i link presenti nel menù "Orientamento" del sito. Sarà così possibile esplorare i nostri indirizzi e la nostra offerta formativa.

E' infine possibile avere incontri di consulenza o richiedere contatti telefonici, usando la mail dedicata all'orientamento, con la referente dell'orientamento professoressa Monica Bianco.

Per colloqui e informazioni relativi a Bisogni Educativi Speciali è possibile rivolgersi agli indirizzi mail:

referente.dsa@liceoartisticogalvani.edu.it

E' possibile inoltre concordare con la referente sostegno visite personalizzate, inviando una mail all'indirizzo:

referente.sostegno@liceoartisticogalvani.edu.it

Per particolari esigenze organizzative o chiarimenti è possibile, inoltre, richiedere un appuntamento al Dirigente Scolastico, scrivendo alla mail: enrico.quattrin@liceoartisticogalvani.edu.it

locandina_2022.pdf
locandina_2022.jpg