Racconti in classe


In occasione della nona edizione di " Racconti in classe", dedicata al libro Mio fratello rincorre i dinosauri di Giacomo Mazzariol, la classe 4E dell'indirizzo di Grafica, guidata dai docenti Sandra Cimolino e Stefano Santi, ha partecipato al concorso per la elaborazione della l'immagine coordinata per locandina e invito della manifestazione. 

Si sono distinti i lavori degli allievi Alessandro Gismondi (immagine vincitrice) e Marianna Pin (immagine segnalata). L’immagine vincitrice è stata stampata nella copertina di una pubblicazione che ha raccolto i lavori ritenuti più significativi dai promotori del concorso. È stata inoltre stampata una locandina e tutte le immagini sono state presentate in un video in occasione della premiazione che si è tenuta mercoledì 22 febbraio 2017 presso l’ex Convento di San Francesco a Pordenone.

Alcuni giorni or sono, nel corso della manifestazione pordenonelegge.itil professor Luca Gianni, in rappresentanza del Dirigente Scolastico prof.ssa Laura Borin, ha presentato il lavoro premiato. 

 

 

Presentazione del prof. Luca Gianni
Gli allievi della classe 5E