New design 2019.

"Da cosa nasce cosa... quando il design cresce spontaneo!"

È il progetto con cui la sezione di Design del liceo Artistico Gavani ha partecipato alla doppia selezione del concorso nazionale NEW DESIGN 2019 indetto dal Miur nell'ambito delle iniziative per la valorizzazione delle eccellenze nella scuola italiana: il progetto presentato è entrato tra i progetti segnalati.

La sezione si é sempre distinta anche nelle precedenti edizioni ma questa assume una forte valenza celebrativa sia per i 10 anni  dell’attività promossa dal Miur che per la nostra incessante, produttiva e proficua partecipazione.

Saremo quindi presenti a Roma con l’esposizione dei prototipi dei nostri alunni presso le sale del Mercato di Traiano, sopra i Fori Imperiali, e per la premiazione al MAXXI, con grande emozione e soddisfazione.

New Design.MOV