Inizio attività didattiche a.s. 2021.2022 - informazioni utili

Le attività didattiche avranno inizio il giorno 16 settembre 2021 alle ore 8:10 per la sede staccata di Pordenone e alle ore  8:15 per la sede centrale di Cordenons.

In sede staccata svolgeranno le lezioni tutte le classi prime, la 2A, 2C e 2E (la classe 2E il venerdì si recherà in sede centrale).

I rientri pomeridiani non avranno inizio prima di lunedì 27 settembre.
Le classi sono state pubblicate il giorno 13/09 all'interno della bacheca del Registro Elettronico.
Per eventuali difficoltà con le password del registro elettronico, contattare la segreteria didattica alla mail pnsd02009@istruzione.it
Si prega di seguire attentamente le indicazioni e i regolamenti e i protocolli di sicurezza: su questo si anticipa che le studentesse e gli studenti dovranno indossare mascherina chirurgica per tutto il tempo di permanenza a scuola e sui mezzi pubblici.
L'accesso delle famiglie è vincolato al possesso ed esibizione al personale a ciò delegato della certificazione "greenpass".
In allegato i percorsi di accesso alle aule.

ingressi_uscite_sede_centrale_Cordenons.pdf

ingressi_uscite_sede_staccata_Pordenone.pdf