Complimenti ai diplomati.

Al termine di 492 giorni complicati dalla presenza del COVID19, studentesse e studenti dei cinque indirizzi hanno concluso il loro percorso formativo.

Ognuno di loro ha portato a termine un suo personale percorso, e pertanto ad ognuno di loro va l'in bocca al lupo dell'intero istituto. Quest'anno poi gli esiti sono impreziositi dalla presenza di dieci 100/100, ben distribuiti nelle quattro classi quinte, segno di un uniforme ed elevata qualità didattica e progettuale del nostro liceo artistico.

(Errata corrige: in alto a sinistra Stella Anese, subito sotto Greta Santin, classe 5A indirizzo "Architettura e ambiente".

Elisa Scimonelli e Gaia Zamuner, 5D indirizzo Design.

Adele Alò, Abramo Rizzardo, 5B indirizzo "Audiovisivo-multimediale"; Elena Bellotto, Oscar Ermanno Berardi, Erika Fantin, Aurora Matozza, classe 5C indirizzo "Arti figurative".