Chiusura attività in presenza scuola

Si comunica che le attività in presenza della scuola, considerate l’emergenza epidemiologica dichiarata sull’intero territorio nazionale, tenuto conto, da un lato, della natura di servizio pubblico essenziale attribuita dalle norme al servizio scolastico e, dall’altro, della necessità di limitare il più possibile, in questa fase di perdurare dell’emergenza, le presenze fisiche nella sede di lavoro, sono limitate alla fascia oraria 9-13.

Si riceve solo previo appuntamento e solo per motivate necessità indifferibili.

Tutte le attività didattiche e amministrative sono in ogni caso assicurate attraverso la modalità del lavoro agile a distanza, pertanto per comunicare con la scuola è possibile inviare una mail a:

pnsd020009@istruzione.it → Comunicazioni amministrative e per il dirigente

assistenzaonline@liceoartisticogalvani.edu.it → necessità di assistenza tecnica per la DAD

enrico.quattrin@liceoartisticogalvani.edu.it → Contatto diretto con il Dirigente Scolastico

E' sempre possibile contattare il numero 0434932628 da lunedì al sabato in orario 8-14: negli orari al di fuori della presenza fisica a scuola un'assistente amministrativo provvederà ad inoltrare le chiamate a chi di competenza.