Scuola aperta -11.12.2021: prenotazioni

Utilizzando il presente modulo è possibile prenotarsi per partecipare al pomeriggio di "scuola aperta" del giorno 11 dicembre 2021: il modulo scade il giorno 8.12.2021.

Perdurando la zona bianca, prevediamo di svolgere l'attività sia in presenza che a distanza.
Per garantire adeguati distanziamenti, è necessario prenotare il proprio turno: sono previsti turni ogni mezz'ora, la visita durerà circa un'ora.
E' necessario per le famiglie possedere ed esibire all'ingresso il Greenpass.

In alternativa è possibile seguire un percorso di visita in modalità a distanza, attraverso un link di google meet.
Le prenotazioni a distanza saranno suddivise in 3 gruppi che verranno accompagnati alla scoperta della nostra scuola dai docenti e dalle studentesse e studenti, nella fascia oraria 15,00 - 18,00. La visita durerà circa un'ora.

Per partecipare è necessario avere un indirizzo gmail, chi ne fosse sprovvisto può contattarci all'indirizzo orientamento@liceoartisticogalvani.edu.it

Tutte le richieste saranno lavorate, gli inviti contenenti il link saranno inviati entro venerdì 1012.2021

N.B.: all'esaurimento delle disponibilità di un turno, automaticamente le prenotazioni potranno slittare in turni adiacenti.

Aggiornamento dell'8.11: i turni delle ore 15 e delle ore 15,30 risultano al completo.