Iscrizioni classi prime a.s. 2021.2022

Le domande d'iscrizione potranno essere inoltrate dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021. La funzione di registrazione per i genitori, sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline/), sarà attiva già a partire dal 19 dicembre 2020. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

Le iscrizioni saranno esclusivamente online per tutte le classi prime delle scuole secondarie.

Per affiancare i genitori nella scelta è disposizione un’App del portale ‘Scuola in Chiaro’ che consente di accedere con maggiore facilità alle principali informazioni relative a ciascun istituto, raggiungibile qui.

Il codice del Liceo Artistico Enrico Galvani è PNSD020009

E' possibile chiedere supporto e assistenza alla compilazione prendendo appuntamento con la segreteria didattica.