Criteri graduatoria iscrizioni in esubero

Si pubblicano le "regole e criteri di precedenza per la formazione classi e gestione esuberi" elaborati e proposti dal Collegio Docenti e deliberati dal Consiglio di Istituto.

Si precisa che:

- l'eventuale sorteggio avverrà la prima settimana di settembre, dopo il termine dell'A.S. 21/22 e prima dell'avvio dell'A.S. 22/23; l'esito sarà pubblicato in modalità anonima sul sito, le famiglie saranno contattate alla mail indicata in fase di iscrizione: dovranno immediatamente perfezionare l'iscrizione; 

- nella domanda da presentare è necessario dichiarare che non è stata presentata analoga domanda ad altra scuola; si precisa poi che è necessario che l'alunno/a sia già regolarmente iscritto in una scuola superiore e che l'eventuale richiesta di nulla-osta per perfezionare il trasferimento dovrà essere presentata esclusivamente dopo le procedure qui descritte, quindi nei primi giorni di settembre.

Si sottolineano alcuni aspetti procedurali validi per le classi prime: 

- saranno accolte nella graduatoria le domande pervenute entro il 12/07/2022, consegnate a mano in "segreteria-alunni" in sede Cordenons, o via mail a: pnsd020009@istruzione.it

- è necessario presentare i tre documenti qui allegati: "domanda iscrizione cartacea", modulo C e modulo E; (chi avesse già presentato la richiesta provvederà ad integrare)

- la graduatoria sarà pubblicata esclusivamente in modalità "privacy" sul sito, ogni famiglia riceverà via mail il dettaglio del proprio punteggio e posizione esclusivamente alla mail indicata in fase di iscrizione;

Si ricorda che fino al 31 agosto 2022, al termine dello svolgimento degli esami per il recupero dei giudizi sospesi, non è possibile conoscere con esattezza il numero di posti liberi disponibili. 

Allegati
C_dichiarazione_sostitutiva_esame_licenza_media_1_1.pdf
Regole e criteri formazione classi gestione esuberi.pdf
Domanda iscrizione cartacea.pdf
E_Informativa_studenti_artt._13_e_14_Reg._UE_2016679_–_cd._GDPR_1_1_1.pdf